International Yoga Day 2020 a Nolo

Yoga Keeps us together

Yoga Keeps us together

IL 10 LUGLIO APPUNTAMENTO PER TUTTI ALLA CASCINA MARTESANA!

Giunge alla terza edizione la Giornata Internazionale dello Yoga nel quartiere di No.Lo., che si terrà il 10 luglio al parco Martesana alle ore 19, promossa da Silvia Yoga Speziali in collaborazione con Teresa Pillan di Yoga&TheCity.

Un momento di rinascita: la visione di Silvia e Teresa

Questo è un anno molto particolare, la pandemia ci ha costretti a rivedere moltissime nostre abitudini e a modificare le nostre priorità. Lo yoga e la pratica condivisa in mezzo alla natura, per noi sono e restano una priorità assoluta, una gioia da vivere insieme a chi vorrà praticare con noi.
La Giornata Internazionale dello Yoga abitualmente è un evento che si svolge in contemporanea in tutto il mondo per festeggiare il solstizio d’estate con una pratica di yoga, gratuita. Quest’anno non è potuto accadere, il covid non lo ha permesso. Ma oggi possiamo proporvi di festeggiare insieme un momento di rinascita, di ritorno alle cose belle e semplici da vivere insieme agli amici, ai vicini di casa magari anche con dei nuovi amici che incontreremo proprio al parco Martesana.

La nostra idea, raccontano Silvia e Teresa, del post Covid è: Yoga keeps us together! Lo ha fatto on line durante il lock down e oggi torna a farlo in un prato. E’ anche un’occasione per riappropriarsi di spazi del quartiere e viverli tutti insieme.

Come svolge l’evento

La lezione sarà condotta da Silvia e Teresa, con un programma appositamente studiato per l’occasione e adatto a tutti e accompagnato dalla musica live di the Yo Ap for NoLo (alias Marco e Laura).

Le iscrizioni potranno essere effettuate online su Eventbrite e direttamente su Facebook.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-international-yoga-day-2020-a-nolo-yoga-keeps-us-together-110510616228https://www.facebook.com/events/914745809002723/?active_tab=about

La Cascina Martesana supporterà la manifestazione e sarà il punto di riferimento e ritrovo per tutti i partecipanti. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di prevenzione del covid prescritte dal Ministero e dalla Regione.

Proprio per lo spirito di iniziativa e di condivisione, per l’entusiasmo e l’amore per lo Yoga che anima queste due bravissime insegnanti e che ci accomuna, anche noi di Atma abbiamo scelto di supportare Silvia e Teresa. Inoltre chi parteciperà all’evento potrà usufruire di uno sconto dedicato da usare sul nostro shop online.

Silvia e Teresa vi aspettano il 10 luglio a partire dalle ore 18 alla Cascina Martesana per festeggiare tutti insieme la Giornata Internazionale dello Yoga e per muoversi e respirare all’unisono, in un saluto al sole collettivo. 

Programma

Ore 18:00  – Ritrovo alla Cascina Martesana

Ore 19:00  – YOGA HATHA FLOW al Parco MartesanaPratica yoga adatta a tutti con Silvia e Teresa

Per informazioni e per rimanere aggiornati:

Silvia Yoga Speziali https://www.facebook.com/silviayogamilano/

Teresa Pillan di Yoga&TheCity www.facebook.com/pillanteresa

A presto sul tappetino! Namasté 🙏🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *