Il sito Atma cambia look

Nuovo sito web Atma

Nuovo sito nuovo look

È online la nuova versione del nostro sito web, completamente rinnovato sia dal punto di vista grafico che dell’organizzazione dei contenuti! 

Un restyling completo di look per rendere il sito ancora più responsive ed essere sempre con te; più facile da navigare per rendere la tua esperienza con Atma ancora più piacevole.

Grazie al design semplice e alla vetrina fresca ed elegante puoi scoprire facilmente le nostre proposte e trovare tutte le informazioni utili sui nostri capi per lo yoga e scegliere le soluzioni più adatte a te.

Dal menu in Home page puoi trovare comodamente tutti i nostri articoli divisi per categorie di COLLEZIONE – Active, Print e Natural – o nello SHOP tutte le nostre proposte divise per tipologia di prodotto – leggings, canotte, pantaloni, top, t-shirt e felpe.

E ancora, SCHEDE PRODOTTO dettagliate per rendere la scelta dei tuoi capi Atma ancora più consapevole e una guida alle taglie per trovare il fitting giusto per te.

Cliccando su JOURNAL, invece, puoi trovare tutti i dettagli sugli eventi ai quali parteciperemo e ancora, articoli, pratiche e notizie sullo yoga.

Sei curioso di sapere qualcosa in più su Atma Feed your soul? Nella sezione ABOUT troverai una piccola presentazione della nostra attività.

Per qualsiasi dubbio o se semplicemente desideri un consiglio ed essere accompagnato nella tua esperienza d’acquisto puoi comunicare con noi dall’area CONTATTI in fondo alla pagina. Appena possibile saremo felici di rispondere ad ogni tua domanda 🙂

Sempre In fondo ad ogni pagina, nel FOOTHER, sono sempre disponibili tutte le informazioni utili su resi, spedizioni, policy, iscrizione alla newsletter, domande frequenti e le nostre connections ai Social!

Nuovo sito, nuovi arrivi

Il restyling è totale! Da ora sono disponibili online anche i nuovi outfit Atma Print, Atma Active e Atma Natural.

NUOVI COLORI, NUOVI MODELLI e NUOVE FANTASIE per la tua pratica yoga!

Non ci resta che augurarti una buona navigazione!

Namasté

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *