I tessuti rappresentano una delle nostre scelte più importanti.

Per questo ci affidiamo ad aziende italiane che producono tutto internamente e che danno ampio spazio alla ricerca e alla sperimentazione nell’ambito dell’eco sostenibilità, per limitare al minimo l’impatto ambientale.

PERFOMANCE

YOGA

ELEGANZA

FANTASIA

COMFORT

Per le nostre collezioni Atma Print e Atma Active abbiamo scelto tessuti tecnico-sportivi concepiti per garantire le migliori performance e qualità tecniche necessarie a realizzare capi veramente unici per comfort e vestibilità, stile e fantasia.

i tessuti utilizzati da atma feed your soul e la sua mission

Morbidi e leggeri al tatto, dall’effetto seconda pelle e dalle proprietà bielastiche, in nostri tessuti modellano e valorizzano il corpo femminile, senza costringerlo, garantendoti un ottima copertura.

La vestibilità perfetta e un’altissimo mantenimento delle forme, ti consentono la massima libertà in ogni movimento.

Le nostre fantasie sono tutte esclusive e realizzate in stampa sublimatica, per contenere gli sprechi.

Traspiranti, resistenti e super confortevoli, tutti i tessuti Print e Active sono anche riciclabili.

nuova canotta in cotone modal colore malva made in italy

NATURA e

sostenibilità

Per la linea Atma Natural abbiamo impiegato solo materiali di origine naturale, tra cui il cotone organico, il modal e la viscosa, fibre estratte dalla cellulosa vegetale.

Tutti i tessuti della linea natural garantiscono il massimo comfort e piacevolezza sulla pelle.

ReCycle

GREEN ECO

Atma ReLife, è una linea di costumi da bagno colorata e versatile, realizzata in tessuto tecnico-ecologico con filato ECONYL®, 100% nylon rigenerato, proveniente da rifiuti salvati da discariche e oceani in tutto il mondo e riportati a nuova vita.

Grazie alle sue proprietà bielastiche, questo tessuto dona ad ogni capo una vestibilità perfetta e ottimi in termini di mantenimento della forma, per un comfort assoluto.

Morbido e traspirante, consente un’ottima copertura e grazie alla sua innovativa costruzione ha una resistenza altissima al pilling e agli attacchi di cloro, creme e oli solari.

costume in tessuto rigenerato econyl

Cos’è ECONYL®

econyl il nuovo filato utilizzato nella linea atma relife

ECONYL® è un filo di nylon 100% rigenerato, realizzato a partire da rifiuti come reti da pesca salvati dagli oceani e dall’acquacoltura, scarti di tessuto di mulini e tappeti che, invece di essere destinati alle discariche, vengono riportati a nuova vita.

ECONYL® può essere riciclato, ricreato e rimodellato all’infinito, senza dover mai utilizzare nuove risorse.

Scegliere ECONYL® tra le nostre proposte, vuol dire contribuire a dare una seconda possibilità alla terra, limitando l’impiego di nuove materie prime.
Così una rete da pesca può diventare un elegante e colorato costume da sfoggiare in spiaggia.

Dal mare al mare!