ATMA FEED YOUR SOUL

Giornata Mondiale dello Yoga 2019 – Nolo

21 giugno – International Yoga Day – Nolo

Come ogni anno il 21 GIUGNO si celebra, l’Intenational Yoga Day, la GIORNATA MONDIALE DELLO YOGA, un’occasione per unirsi nei valori yogici di non-violenza, pace e compassione e festeggiare insieme il solstizio d’estate.

Per questo importante appuntamento, Atma sarà “partner in yoga” con Silvia Speziali e Teresa Pillan di Yoga&The City che offriranno una lezione gratuita alle ore 19:00 nel quartiere di NO.LO. presso la Cascina della Martesana di Milano!

I PRIMI 100 ISCRITTI riceveranno il kit dedicato all’evento e uno SCONTO del 15% + SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE da utilizzare sul nostro shop online valido su tutto l’abbigliamento yoga!

International yoga day 2019

La pratica yoga è aperta a tutti! Nessun limite di età o di esperienza, quindi anche se sei alle prime armi con quest’antica disciplina, fatti sotto! Sei il benvenuto 😃💛

Praticare yoga è sempre un’opportunità di condivisione. Un’occasione per riappropriarsi del proprio spazio interiore, vivere in equilibrio non solo con se stessi, ma anche con gli altri e con l’ambiente circostante.

A proposito di “spazio”, l’iniziativa di Silvia e Teresa non a caso è a Nolo, uno dei quartieri più attivi e in trasformazione di Milano. In questo luogo lo Yoga sta diventando una vera e propria occasione di aggregazione, integrazione e di riqualificazione territoriale e sociale.

Scopri tutte info sull’evento ⬇️

International Yoga Day No.Lo.

Laura

Atma è il mio dono a te che vuoi prenderti cura del tuo corpo, della tua mente, della tua anima.

Comments (2)

  1. Laura Tunesi ha detto:

    Ciao vorrei iscrivermi all’evento
    Resto in attesa di riscontro
    Grazie mille
    Laura Tunesi

    1. Laura ha detto:

      Ciao Laura!:)
      Cliccando sul Link “International Yoga Day No.lo.”, appena sopra, verrai direttamente direzionata sulla pagina Facebook dell’evento e potrai fare la tua iscrizione. Per qualsiasi dubbio troverai anche i contatti di Silvia e Teresa.
      Un abbraccio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *