PAGAMENTI

Puoi pagare utilizzando le maggiori carte di credito (Visa, American Express, Mastercard) o di debito e Paypal in modo sicuro e veloce.
L’addebito sarà eseguito alla “Conferma Ordine”. Non si accettano pagamenti tramite bonifico.

L’ordine si considererà concluso solo dopo l’autorizzazione di addebito ricevuta da parte della banca emittente e dopo che sarà stata confermata la disponibilità della merce in magazzino.

Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL. Per il pagamento con carta di credito o debito è necessario inserire il codice CVV (Card Verification Value), che è il numero che appare sul retro della carta di credito e serve come misura di sicurezza nelle transazioni di commercio elettronico.

SPEDIZIONI

I costi di spedizione per l’Italia sono pari a € 6,90. La spedizione all’estero varia in base all’indirizzo di recapito della merce scelto in fase finale di acquisto, i costi vengono elaborati automaticamente dal sistema.

I corrieri utilizzati sono: BRT, GLS, DHL.

Tutti i clienti internazionali sono responsabili della copertura di tasse e/o dazi o eventuali spese di intermediazione applicati alle spedizioni internazionali.

ATMA Feed your soul provvederà a inviarti gli articoli, da te ordinati, all’indirizzo indicato come “indirizzo di consegna”.

Il tempo di preparazione dell’ordine avviene entro tre 3 giorni lavorativi.

Il tempo stimato per le spedizioni è di circa: per l’Italia di 1/3 giorni lavorativi, per l’Europa di 5/7 giorni lavorativi (a seconda del paese), per il Resto del Mondo di 5/10 giorni lavorativi (a seconda del paese).

I tempi stimati di invio e consegna degli articoli sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento.

Attualmente puoi effettuare i tuoi acquisti sul nostro Shop online in:
Italia
Europa: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Spagna, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Ungheria.
Extra UE: Liechtenstein, Norvegia, Regno Unito, Svizzera, USA.

Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, feste nazionali e periodi di chiusura dell’azienda. Tutti gli ordini pervenuti il Venerdì, il Sabato e la domenica verranno evasi a partire dal Lunedì mattina.

Sì. Puoi inserire tutti i dati nell’apposito spazio “Indirizzo di spedizione” al momento dell’ordine.

In caso di mancata consegna all’indirizzo indicato dall’acquirente nell’ordine, o nel caso in cui i dati inseriti, al momento della compilazione dell’indirizzo di spedizione, risultino errati o incompleti, la merce sarà recapitata presso il punto di ritiro e/o magazzino del corriere più vicino all’indirizzo di consegna e ne verrà dato avviso all’acquirente tramite email.

Nel caso in cui la merce non venisse ritirata dall’acquirente ritornerà al mittente. Le eventuali nuove spese di spedizione e di giacenza saranno a carico dell’acquirente.

Nel caso in cui l’acquirente decidesse di annullare l’ordine verranno detratte o trattenute dal rimborso anche le spese sostenute per la prima spedizione.

I corrieri a cui ci appoggiamo per le spedizioni sono BRT, GLS, DHL. Ci riserviamo comunque la facoltà di utilizzare un corriere differente rispetto a quelli indicati in alcuni casi eccezionali.

RESI

Sì. Puoi effettuare il reso della merce. Il termine di scadenza per le restituzioni è entro 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.

Se effettui una restituzione dall’Italia compila il modulo resi prima della scadenza del periodo di 14 giorni dal ricevimento della merce

Oltre questo periodo di tempo il reso non verrà accettato.

Nel pacco ricevuto in origine, troverai una busta per la spedizione in cui dovrai inserire la merce che vuoi restituire.

Puoi scegliere se utilizzare il nostro corriere o un tuo corriere di fiducia. Trovi tutte le istruzioni al momento della compilazione del modulo resi.

Se ti avvali del nostro corriere il costo del reso è pari a € 6,90 che ti verranno trattenuti al momento del rimborso.

Per richieste non soddisfatte dal modulo resi potete contattarci all’indirizzo info@atma-yoga.it, ti risponderemo appena possibile.

Compila il modulo resi.

Dovrai provvedere a rispedire ad ATMA Feed your soul i capi da rendere tramite un servizio logistico di tua preferenza correlato di numero di tracciamento della spedizione.

Per richieste non soddisfatte dal modulo resi potete contattarci all’indirizzo info@atma-yoga.it, ti risponderemo appena possibile.

I costi di restituzione, tasse e/o dazi ed eventuali spese di intermediazione saranno a carico dell’acquirente.

Sì, tranne i prodotti in saldo o promozione e l’articolo Gift Card.
La merce dovrà essere restituita in perfetto stato, nella confezione originale e integra; il cartellino identificativo deve essere attaccato alla merce e costituisce parte integrante dei beni. Resta inteso che potranno essere restituiti esclusivamente prodotti non utilizzati, non indossati, non lavati e non danneggiati.

Non sarà previsto alcun rimborso per le restituzioni che non dovessero soddisfare le condizioni di idoneità del prodotto reso; in tal caso, l’acquirente potrà riottenere, a proprie spese, la merce nello stato in cui è stata restituita.

No, possiamo però offrirti un buono del valore della merce acquistata escluse le spese di spedizione iniziali spendibile entro 3 mesi.

Per il reso si applicano le regole standard.

Una volta ricevuta e visionata la merce da parte dell’Azienda e approvata l’idoneità del reso, ATMA Feed Your Soul procederà a rimborsare l’acquirente.
Il rimborso* all’acquirente verrà accreditato dall’azienda con la stessa modalità di pagamento scelta dall’acquirente, al massimo entro 30 giorni dalla data in cui il fornitore (ATMA Feed your soul) è venuto a conoscenza del recesso stesso.

*Non sarà previsto alcun rimborso per le restituzioni che non dovessero soddisfare le condizioni di idoneità del prodotto reso; in tal caso, l’acquirente potrà riottenere, a proprie spese, la merce nello stato in cui è stata restituita.

No, puoi procedere con il reso e con un nuovo ordine dal nostro shop online. 

ORDINI

Per usufruire del tuo codice promozionale/sconto dovrai aver registrato il tuo account personale ed effettuare il login. In fase finale di acquisto, quando sei nel carrello, inserisci il codice in tuo possesso nell’apposito campo “Codice promozionale” e clicca “Applica codice promozionale”.

Sì, solo per l’Italia. Puoi richiedere la fattura relativa al tuo acquisto al momento dell’ordine inserendo la tua P.IVA e specificando la tua richiesta nell’apposito spazio “NOTE”. Ti verrà inviata una copia tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nella tua registrazione account e/o inserita direttamente nel pacco che riceverai all’indirizzo di spedizione che hai indicato.

Si, salvo il fatto che le immagini e i colori riprodotti sul sito atma-yoga.it potrebbero non corrispondere totalmente a quelli reali a causa del browser internet e/o del monitor utilizzato.

Sì. Al momento del ritiro del pacco da parte del corriere presso i nostri magazzini, riceverei, tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nella tua registrazione account, una e-mail direttamente dal corriere che ti confermerà che la spedizione del tuo pacco è avvenuta. Nella mail troverai un link che ti permetterà di seguire lo stato d’avanzamento della spedizione direttamente dal portale del corriere.

I prodotti messi in vendita sul sito www.atma-yoga.it sono modelli di prima qualità. Non vengono offerti prodotti irregolari.

Nell’eventualità eccezionale che tu riceva un articolo difettoso, puoi contattare tempestivamente ATMA Feed your soul tramite posta elettronica all’indirizzo  info@atma-yoga.it e procedere alla richiesta di un reso merce.

ATMA feed your soul si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso per merce difettosa. 

Una volta ricevuta la merce l’azienda si riserverà l’ulteriore diritto di approvare l’idoneità del reso, in base alla conformità del prodotto restituito, prima di effettuare il rimborso* che avverrà entro 30 giorni dall’approvazione del reso.  

*In questo caso il rimborso della merce sarà integrale sia dall’Italia che dall’Estero e tutte le spese di spedizione comprese quelle di reso saranno a carico di ATMA Feed your soul.

Sì, è possibile annullare l’ordine, purché lo stato in cui si trova lo permetta.

Se l’ordine è già stato inoltrato, ma non ancora spedito puoi tempestivamente contattarci all’indirizzo mail info@atma-yoga.it e richiedere l’annullamento dell’ordine indicandone il numero (esempio:  ordine #2266). Riceverai appena possibile una conferma via e-mail.

Sì. Potrai eliminare tutti gli articoli che vuoi dal carrello della spesa ammesso che l’ordine non sia già stato inoltrato.

Se alla ricezione la merce acquistata dovesse essere diversa da quella nell’ordine effettuato, puoi comunicare tempestivamente ad ATMA Feed your soul la circostanza tramite e-mail all’indirizzo info@atma-yoga.it e provvedere a richiedere la restituzione del prodotto.

In questo caso il rimborso della merce sarà integrale sia dall’Italia che dall’Estero e tutte le spese di spedizione comprese quelle di reso saranno a carico di ATMA Feed your soul.

Sì. Riceverai una mail di conferma d’ordine da parte di ATMA Feed your soul a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nella tua registrazione account. La mail ti confermerà che il pagamento è andato a buon fine e che la merce selezionata nel carrello è confermata e che il tuo ordine viene messo “in lavorazione”.

NEWSLETTER

Sì. Basta iscriversi alla Newsletter e riceverai informazioni sulle ultime novità, promozioni o eventi di ATMA Feed your soul.

Sì. Basta cliccare su “Cancella l’iscrizione” da una delle Newsletter ricevute.

ASSISTENZA

Per qualsiasi domanda o dubbio contattarci tranquillamente:
Tramite email info@atma-yoga.it o nell’apposita sezione contatti, ti risponderemo appena possibile!

Tramite telefono +39 338 9866584 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Puoi consultare la Guida alle taglie all’interno di ogni articolo selezionato, ma per qualsiasi ulteriore domanda o dubbio, contattaci via email o
telefonicamente. Saremo felici di aiutarti a scegliere la taglia adatta a te!

Scorri fino in fondo ad ogni pagina e seleziona “password dimenticata?”. Per recuperarla, basta inserire il tuo nome utente o l’indirizzo e-mail e ti invieremo una e- mail con il link per generarne una nuova .