PAGAMENTI

Come posso pagare?

Puoi pagare utilizzando le maggiori carte di credito (Visa, American Express, Mastercard) o di debito e Paypal in modo sicuro e veloce.
L’addebito sarà eseguito alla “Conferma Ordine”.
Non si accettano pagamenti tramite bonifico.

L’ordine si considererà concluso solo dopo l’autorizzazione di addebito ricevuta da parte della banca emittente e dopo che sarà stata confermata la disponibilità della merce in magazzino.

E' sicuro usare la carta di credito sul web?

Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL. Per il pagamento con carta di credito o debito è necessario inserire il codice CVV (Card Verification Value), che è il numero che appare sul retro della carta di credito e serve come misura di sicurezza nelle transazioni di commercio elettronico.

SPEDIZIONI

Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione per l’Italia sono pari a € 5,00. La spedizione all’estero varia in base all’indirizzo di recapito della merce scelto in fase finale di acquisto, i costi vengono elaborati automaticamente dal sistema.

I corrieri utilizzati sono:

GLS, TNT

Tempi e modalità di consegna: quando e dove riceverò il mio ordine?

ATMA – Feed Your Soul provvederà a inviarti gli articoli, da te ordinati, all’indirizzo indicato come “indirizzo di consegna”, entro 5 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto.
In Italia il tempo stimato per le spedizioni è circa di 24/48 ore dal momento della spedizione (nei giorni lavorativi).
In Europa il tempo stimato per la spedizione è tra i 3 e i 5 giorni lavorativi (a seconda del paese).
I tempi stimati di invio e consegna degli articoli sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento.

Dove vendete online?

Attualmente puoi effettuare i tuoi acquisti sul nostro Shop online in:
Italia
Europa: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo,Regno Unito, Spagna, Svezia; Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Ungheria, Lithuania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svizzera.

In quali giorni spedite?

Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, feste nazionali e periodi di chiusura dell’azienda.
Tutti gli ordini pervenuti il Venerdì, il Sabato e la domenica verranno evasi a partire dal Lunedì mattina.

Posso far recapitare il mio pacco ad un indirizzo diverso da quello registrato?

Sì. Puoi inserire tutti i dati nell’apposito spazio “Indirizzo di spedizione” al momento dell’ordine.

Cosa succede se il corriere non trova nessuno al momento del recapito della merce o se l'indirizzo di spedizione risulta sbagliato?

In caso di mancata consegna all’indirizzo indicato dall’acquirente nell’ordine, sarà effettuato un secondo tentativo di consegna al medesimo indirizzo. Se il corriere non riuscisse a consegnare la merce nemmeno a questo secondo tentativo, questa verrà collocata nel magazzino del corriere più vicino all’indirizzo di consegna e verrà dato avviso all’acquirente. Le spese di giacenza o di riconsegna allo stesso o altro indirizzo saranno a carico dell’acquirente.

Anche nel caso in cui i dati inseriti, al momento della compilazione dell’indirizzo di spedizione, risultino errati o incompleti, le spese di giacenza o riconsegna altro indirizzo saranno a carico del destinatario.

Il cliente, in alternativa può scegliere di ritirare personalmente la merce presso il magazzino indicato dal corriere.

Con quale corriere spedite?

I corrieri a cui ci appoggiamo per le spedizioni sono GLS e TNT.
Ci riserviamo comunque la facoltà di utilizzare un corriere differente rispetto a quelli indicati in alcuni casi eccezionali.

RESI

Posso effettuare il reso della merce? Qual'è il pediodo di tempo per poter effettuare una restituzione?

Sì. Puoi effettuare il reso della merce.
Il termine di scadenza per le restituzioni è entro 14 giorni a partire dal ricevimento della merce.

Come posso effettuare una restituzione dall'Italia?

Se effettui una restituzione dall’Italia compila il modulo di reso prima della scadenza del periodo di 14 giorni dal ricevimento della merce. 

Oltre questo periodo di tempo il reso potrebbe non essere accettato.

Nel pacco ricevuto in origine, troverai una busta per la spedizione in cui dovrai inserire la merce che vuoi restituire.

Dovrai consegnare al corriere la busta contenete il reso al momento del ritiro a domicilio da te prenotato.

Non è necessario scrivere nulla sulla busta, sarà compito del corriere apporre l’apposita etichetta per il rientro.

Eventuali spese per mancato ritiro ti saranno addebitate.

Il costo del reso è pari a € 6,00 che ti verranno trattenuti al momento del rimborso.

Per richieste non soddisfatte dal modulo di reso potete contattarci all’indirizzo info@atma-yoga.it, ti risponderemo appena possibile.

Come posso effettuare una restituzione dall'estero?

In questo caso però non dovrai utilizzare il nostro modulo resi, ma dovrai provvedere a rispedire ad Atma – Feed Your Soul i tuoi capi tramite un servizio logistico di tua preferenza.

Contattaci prima via mail all’indirizzo info@atma-yoga.it per informarci delle modalità con cui spedirai e per segnalarci i prodotti che vorrai restituire.

I costi di restituzione saranno a carico dell’acquirente.

Posso restituire qualsiasi articolo?

Sì, purché sia in perfetto stato.
La merce dovrà essere restituita nella confezione originale e integra; il cartellino identificativo deve essere attaccato alla merce e costituisce parte integrante dei beni. Resta inteso che potranno essere restituiti esclusivamente prodotti non utilizzati, non indossati, non lavati e non danneggiati.

Non sarà previsto alcun rimborso per le restituzioni che non dovessero soddisfare le condizioni di idoneità del prodotto reso; in tal caso, l’acquirente potrà riottenere, a proprie spese, la merce nello stato in cui è stata restituita.

Come avviene il rimborso per il reso merce?

Una volta ricevuta e visionata la merce da parte dell’Azienda e approvata l’idoneità del reso, Atma – Feed Your Soul procederà a rimborsare l’acquirente.
Il rimborso* all’acquirente verrà accreditato dall’azienda con la stessa modalità di pagamento scelta dall’acquirente, al massimo entro 30 giorni dalla data in cui il fornitore (Atma – Feed Your soul) è venuto a conoscenza del recesso stesso.

Per l’Italia verranno trattenuti dal rimborso i costi di reso pari a € 6,00.

Per l’Estero non verranno trattenuti dal rimborso i costi di reso essendo già stati pagati dall’acquirente.

Non sarà previsto alcun rimborso per le restituzioni che non dovessero soddisfare le condizioni di idoneità del prodotto reso; in tal caso, l’acquirente potrà riottenere, a proprie spese, la merce nello stato in cui è stata restituita.

Posso usare il mio corriere per restituire la merce?

Sì. Puoi usare il tuo corriere, in questo caso non compilare il modulo di reso, contattaci direttamente all’indirizzo info@atma-yoga.it per accordarci sulle modalità del rientro della merce.

Una volta ottenuta l’approvazione al reso dall’azienda e ricevuta la merce dalla stessa, Atma feed your soul si riserverà il diritto di approvare l’idoneità del reso, in base alla conformità del prodotto restituito.
In seguito all’approvazione del reso, verrà effettuato da parte dell’azienda il rimborso* entro 30 giorni dall’approvazione del reso, con la stessa modalità di pagamento scelta dall’acquirente all’origine dell’ordine.

*In questo caso non verranno trattenuti dal rimborso i costi di reso essendo già stati pagati dall’acquirente.

Posso effettuare un cambio?

Per ordini in Italia, puoi effettuare un reso per sostituzione.

Dovrai effettuare prima un nuovo ordine dal nostro shop online inserendo nel carrello gli/l’articoli/o che desideri e successivamente procedere con la richiesta di reso per sostituzione tramite l’apposito modulo.

In questo caso, al momento del rimborso, non ti verranno trattenute le spese di reso pari a € 6,00 che rimarranno e carico Atma – Feed your soul.

Per ordini all’estero Atma – Feed your soul non può effettuare resi per sostituzione. In questo caso si applica la soluzione standard di reso dall’estero.

Per maggiori informazioni scrivici all’indirizzo info@atma-yoga.it.

ORDINI

Dove devo inserire il codice promozionale/sconto?

Per usufruire del tuo codice promozionale/sconto dovrai aver registrato il tuo account personale ed effettuare il login. In fase finale di acquisto, quando sei nel carrello, inserisci il codice in tuo possesso nell’apposito spazio “inserisci codice sconto” e clicca “APPLICA”.

Posso richiedere la fattura del mio ordine?

Sì. Al momento della registrazione puoi inserire la tua P.iva e richiedere la fattura relativa al tuo acquisto al momento dell’ordine nell’apposito spazio “NOTE”. Ti verrà inviata una copia tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nella tua registrazione account e/o inserita direttamente nel pacco che riceverai all’indirizzo di spedizione che hai indicato.

Riceverò lo stesso prodotto che vedo nella foto?

Si, salvo il fatto che le immagini e i colori riprodotti sul sito Atma-yoga.it potrebbero non corrispondere totalmente a quelli reali a causa del browser internet e/o del monitor utilizzato.

Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito? Posso conoscere lo stato del mio ordine?

Sì. Al momento del ritiro del pacco da parte del corriere presso i nostri magazzini, riceverei, tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nella tua registrazione account, una e-mail direttamente dal corriere che ti confermerà che la spedizione del tuo pacco è avvenuta.
Nella mail troverai un link che ti permetterà di seguire lo stato d’avanzamento della spedizione direttamente dal portale del corriere.

NB. Dal momento in cui il pacco entra in possesso del corriere, i tempi di consegna non dipendono più da Atma Feed your soul.

Cosa devo fare se mi arriva un articolo difettoso?

I prodotti messi in vendita sul sito www.atma-yoga.it sono modelli di prima qualità. Non vengono offerti prodotti irregolari.

Nell’eventualità eccezionale che tu riceva un articolo difettoso, puoi contattare tempestivamente Atma – Feed Your Soul tramite posta elettronica all’indirizzo  info@atma-yoga.it e procedere alla richiesta di un reso merce.

Atma – Feed Your Soul si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso per merce difettosa. 

Una volta ricevuta la merce l’azienda si riserverà l’ulteriore diritto di approvare l’idoneità del reso, in base alla conformità del prodotto restituito, prima di effettuare il rimborso* che avverrà entro 30 giorni dall’approvazione del reso.  

*In questo caso il rimborso della merce sarà integrale sia dall’Italia che dall’Estero e tutte le spese di spedizione comprese quelle di reso saranno a carico di Atma – Feed Your Soul.

Posso annullare l'ordine?

Sì, è possibile annullare l’ordine, purché lo stato in cui si trova lo permetta.

Se l’ordine è già stato inoltrato, ma non ancora spedito puoi tempestivamente contattarci all’indirizzo mail info@atma-yoga.it e richiedere l’annullamento dell’ordine indicandone il numero (esempio:  ordine #2266). Riceverai una conferma via e-mail.

Posso eliminare gli articoli dall'ordine?

Sì. Potrai eliminare tutti gli articoli che vuoi dal carrello della spesa ammesso che l’ordine non sia già stato inoltrato.

Cosa devo fare se ricevo un articolo diverso da quello che ho ordinato?

Se alla ricezione la merce acquistata dovesse essere diversa da quella nell’ordine effettuato, puoi comunicare tempestivamente ad Atma – Feed Your Soul la circostanza tramite e-mail all’indirizzo info@atma-yoga.it e provvedere a richiedere la restituzione del prodotto.

In questo caso il rimborso della merce sarà integrale sia dall’Italia che dall’Estero e tutte le spese di spedizione comprese quelle di reso saranno a carico di Atma – Feed Your Soul.

Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?

Sì. Riceverai una mail di conferma d’ordine da parte di Atma – Feed Your Soul a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nella tua registrazione account.
La mail ti confermerà che il pagamento è andato a buon fine e che la merce selezionata nel carrello è confermata e che il tuo ordine viene messo “in lavorazione”.

NEWSLETTER

Posso ricevere periodicamente informazioni al mio indirizzo email sulla ultime novità ed offerte di ATMA - Feed Your Soul?

Sì. Basta iscriversi alla Newsletter e riceverai informazioni sulle ultime novità, promozioni o eventi di ATMA – Feed your soul.

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ASSISTENZA

Che tipo di assistenza date?

Per qualsiasi domanda o dubbio contattarci tranquillamente:
Tramite email info@atma-yoga.it o nell’apposita sezione contatti, tutti i giorni, ti risponderemo appena possibile!

Tramite telefono +39 338 9866584 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19,00.

Non sono sicura della taglia da acquistare, mi serve aiuto.

Puoi consultare la Guida alle taglie all’interno di ogni articolo selezionato, ma per qualsiasi ulteriore domanda o dubbio, contattaci via email o telefonicamente.
Saremo felici di aiutarti a scegliere la taglia adatta a te! 🙂

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