ATMA FEED YOUR SOUL

Come posso pagare?

Puoi pagare utilizzando tutte le maggiori carte di credito (Visa, American Express, Mastercard) e Paypal in modo sicuro e veloce.
L’addebito sarà eseguito alla “Conferma Ordine”.
Non si accettano pagamenti tramite bonifico.

L’ordine si considererà concluso solo dopo l’autorizzazione di addebito ricevuta da parte della banca emittente dopo che e sarà stata confermata la disponibilità della merce in magazzino.

Non ho PayPal, come posso pagare?

Non è necessario che tu abbai PayPal per effettuare il pagamento.
Puoi comunque selezionare al momento del pagamento il circuito Paypal, che sta ad indicare che usiamo un circuito sicuro, e pagare, senza effettuare il login, tramite la tua carta di credito inserendone i dati.

È sicuro usare la carta di credito sul sito web?

Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL. Per il pagamento con carta di credito o debito è necessario inserire il codice CVV (Card Verification Value), che è il numero che appare sulla carta di credito e serve come misura di sicurezza nelle transazioni di commercio elettronico.

Quanto costa la spedizione?

Italia (Calabria, Sicilia e Sardegna comprese)5,00 € (IVA inclusa)
Europa (UE) zona1  18,00 € (IVA inclusa)
Europa (UE) zona2  30,00 € (IVA inclusa)

Zona1: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo,Regno Unito, Spagna, Svezia.

Zona2: Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Ungheria, Lithuania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia.

Corriere utilizzato: GLS

Dove vendete online?

Attualmente puoi effettuare i tuoi acquisti sul nostro Shop online in:
Italia
Europa: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo,Regno Unito, Spagna, Svezia; Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Ungheria, Lithuania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia.

Con quale corriere spedite?

Sia per l’Italia che per l’Europa il corriere a cui ci appoggiamo per le spedizioni è GLS.
Ci riserviamo comunque la facoltà di utilizzare un corriere differente rispetto a quello indicato in alcuni casi eccezionali.

Tempi e modalità di consegna: quando e dove riceverò il mio ordine?

Atma Feed your soul provvederà a inviarti gli articoli, da te ordinati, a mezzo corriere GLS all’indirizzo indicato come “indirizzo di consegna”, entro 5 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto.
In Italia il tempo stimato per le spedizioni è circa di 24/48 ore dal momento della spedizione (nei giorni lavorativi).
In Europa il tempo stimato per la spedizione è tra i 3 e i 5 giorni lavorativi (a seconda del paese).
I tempi stimati di invio e consegna degli articoli sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento.

Posso far recapitare il mio pacco ad un indirizzo diverso da quello registrato?

Sì. Puoi inserire tutti i dati nell’apposito spazio “Indirizzo di spedizione” al momento dell’ordine.

In quali giorni spedite?

Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, feste nazionali e periodi di chiusura dell’azienda.
Tutti gli ordini pervenuti il Sabato e la domenica verranno evasi a partire dal Lunedì mattina.

Cosa succede se il corriere non trova nessuno al momento del recapito della merce all’indirizzo di spedizione indicato nell’ordine o se l’indirizzo di spedizione risulta sbagliato?

In caso di mancata consegna all’indirizzo indicato dall’acquirente nell’ordine, sarà effettuato un secondo tentativo di consegna al medesimo indirizzo. Se il corriere non riuscisse a consegnare la merce nemmeno a questo secondo tentativo, questa verrà collocata nel magazzino del corriere più vicino all’indirizzo di consegna e verrà dato avviso all’acquirente. Le spese di giacenza o di riconsegna allo stesso o altro indirizzo saranno a carico dell’acquirente.

Anche nel caso in cui i dati inseriti, al momento della compilazione dell’indirizzo di spedizione, risultino errati o incompleti, le spese di giacenza o riconsegna altro indirizzo saranno a carico del destinatario.

Il cliente, in alternativa scegliere di ritirare personalmente la merce presso il magazzino indicato dal corriere GLS .

Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto? Posso avere una conferma del mio ordine?

Sì. Riceverai 2 mail di conferma d’ordine da parte di Atma Feed your soul a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nella tua registrazione account.
La prima mail ti confermerà che il pagamento è andato a buon fine e che la merce selezionata nel carrello è confermata e che il tuo ordine viene messo “in lavorazione”.
La seconda mail ti confermerà che il tuo ordine è stato “completato” ed è pronto per essere spedito all’indirizzo di spedizione che hai indicato.

Posso richiedere la fattura del mio ordine?

Sì. Al momento della registrazione puoi inserire la tua P.iva e richiedere la fattura relativa al tuo acquisto al momento dell’ordine nell’apposito spazio “NOTE”. Ti verrà inviata una copia tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nella tua registrazione account e/o inserita direttamente nel pacco che riceverai all’indirizzo di spedizione che hai indicato.

Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito? Posso conoscere lo stato del mio ordine?

Sì. Al momento del ritiro del pacco da parte del corriere presso i nostri magazzini, riceverei, tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nella tua registrazione account, una e-mail direttamente dal corriere GLS che ti confermerà che la spedizione del tuo pacco è avvenuta.
Nella mail troverai un link che ti permetterà di seguire lo stato d’avanzamento della spedizione direttamente dal sito GLS.

NB. Dal momento in cui il pacco entra in possesso del corriere, i tempi di consegna non dipendono più da Atma Feed your soul.

Posso effettuare il reso della merce? Qual’è il periodo di tempo per poter effettuare una restituzione?

Sì. Puoi effettuare il reso della merce.
Il termine di scadenza per le restituzioni è entro 14 giorni a partire dal ricevimento della merce.

Come posso effettuare una restituzione?

Dovrai inviare una comunicazione scritta tramite posta elettronica all’indirizzo  info@atma-yoga.it prima della scadenza del periodo di 14 giorni dal ricevimento della merce, in cui dichiari di voler restituire la merce senza l’obbligo di specificarne il motivo. Dovrai indicare nella mail il numero dell’ordine e specificare quali capi vuoi rendere e aspettare l’approvazione per il reso da parte dell’azienda.  

 

Atma Feed your soul ti contatterà per prenotare il ritiro della merce da rendere presso l’indirizzo di spedizione da te indicato (assicurati di scrivere l’indirizzo corretto) e accordarsi sul giorno del ritiro, restando entro il temine dei 14 giorni lavorativi, termine per la restituzione del reso. Oltre questo periodo di tempo il reso potrebbe non essere accettato.

Nel pacco ricevuto in origine, troverai una busta per la spedizione da utilizzare in caso di reso, in cui dovrai inserire la merce che vuoi restituire.

Dovrai scrivere nell’apposito campo “destinatario”: Atma Feed your soul e consegnare al corriere GLS la busta contenete il reso al momento del ritiro a domicilio/ presso indirizzo da te segnalato. 

Purtroppo, non è possibile prenotare un orario specifico per il ritiro. Per questo motivo dovresti assicurarti di poter consegnare tu  stesso, o una persona da te designata, la merce da rendere al corriere nel giorno accordato con Atma feed your soul.

Eventuali spese di giacenza o di riconsegna, per mancato ritiro ti saranno addebitate.

Compila il modulo per il reso (link ad un pdf) e inviacelo a info@atma-yoga.it. 

Posso restituire qualsiasi articolo?

Sì, purché sia in perfetto stato.
La merce dovrà essere restituita nella confezione originale e integra; il cartellino identificativo deve essere attaccato alla merce e costituisce parte integrante dei beni. Resta inteso che potranno essere restituiti esclusivamente prodotti non utilizzati, non indossati, non lavati e non danneggiati.

Non sarà previsto alcun rimborso per le restituzioni che non dovessero soddisfare le condizioni di idoneità del prodotto reso; in tal caso, l’acquirente potrà riottenere, a proprie spese, la merce nello stato in cui è stata restituita.

Devo pagare qualcosa se effettuo una restituzione?

Al momento del reso non dovrai pagare nulla. Ti verranno trattenuti, al momento del rimborso, i costi di spedizione per il rientro della merce.

Come avviene il rimborso per il reso merce?

Una volta ricevuta e visionata la merce da parte dell’Azienda e approvata l’idoneità del reso, Atma feed your soul procederà a rimborsare l’acquirente.
Il rimborso* all’acquirente verrà accreditato dall’azienda con la stessa modalità di pagamento scelta dall’acquirente, al massimo entro 30 giorni dalla data in cui il fornitore (Atma Feed Your soul) è venuto a conoscenza del recesso stesso.

*Il rimborso non sarà comprensivo delle spese di spedizione iniziali, quota trattenuta per coprire le spese di reso.

Non sarà previsto alcun rimborso per le restituzioni che non dovessero soddisfare le condizioni di idoneità del prodotto reso; in tal caso, l’acquirente potrà riottenere, a proprie spese, la merce nello stato in cui è stata restituita.

Cosa devo fare se mi arriva un articolo difettoso?

I prodotti messi in vendita sul sito Atma-yoga.it sono modelli di prima qualità. Non vengono offerti prodotti irregolari.

Nell’eventualità eccezionale che tu riceva un articolo difettoso, puoi contattare tempestivamente Atma Feed your soul tramite posta elettronica all’indirizzo  info@atma-yoga.it e procedere alla richiesta di un reso merce.

Atma Feed your soul si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso per merce difettosa. 

Una volta ricevuta la merce l’azienda si riserverà l’ulteriore diritto di approvare l’idoneità del reso, in base alla conformità del prodotto restituito, prima di effettuare il rimborso* che  avverrà entro 30 giorni dall’approvazione del reso.  

*In questo caso il rimborso della merce sarà integrale e tutte le spese di spedizione saranno a carico di Atma feed your soul.

Cosa devo fare se ricevo un articolo diverso da quello che ho ordinato?

Se alla ricezione la merce acquistata dovesse essere diversa da quella nell’ordine effettuato, puoi comunicare tempestivamente ad Atma Feed your soul la circostanza tramite e-mail all’indirizzo info@atma-yoga.it e provvedere a richiedere la restituzione del prodotto.

In questo caso il rimborso della merce sarà integrale e tutte le spese di spedizione saranno a carico di Atma feed your soul.

Posso usare il mio corriere per restituire la merce?

Sì. Puoi usare il tuo corriere, segnalandolo nella richiesta di reso.
Una volta ottenuta l’approvazione al reso dall’azienda e ricevuta la merce dalla stessa, Atma feed your soul si riserverà il diritto di approvare l’idoneità del reso, in base alla conformità del prodotto restituito.
In seguito all’approvazione del reso, verrà effettuato da parte dell’azienda il rimborso* entro 30 giorni dall’approvazione del reso, con la stessa modalità di pagamento scelta dall’acquirente all’origine dell’ordine.

*In questo caso il rimborso della merce sarà integrale, comprensivo anche delle spese di spedizione iniziali.

Posso effettuare un cambio?

No. Atma Feed your soul non effettua cambi.

In questo caso dovrai effettuare un nuovo ordine dal nostro shop online inserendo nel carrello gli/l’articoli/o che desideri e procedere separatamente con la richiesta di reso dell’ordine precedente

Dove devo inserire il codice promozionale/sconto?

Per usufruire del tuo codice promozionale/sconto dovrai aver registrato il tuo account personale ed effettuare il login. In fase finale di acquisto, quando sei nel carrello, inserisci il codice in tuo possesso nell’apposito spazio “inserisci codice sconto” e clicca “APPLICA”.

Riceverò lo stesso prodotto che vedo nella foto?

Si, salvo il fatto che le immagini e i colori riprodotti sul sito Atma-yoga.it potrebbero non corrispondere totalmente a quelli reali a causa del browser internet e/o del monitor utilizzato.

Ho dimenticato la password, come posso recuperala?

Vai alla sezione login e seleziona “password smarrita?”. Per recuperarla, basta inserire il tuo nome utente o l’indirizzo e-mail e ti invieremo una e-mail con il link per generarne una nuova .

Posso eliminare gli articoli dall’ordine?

Sì. Potrai eliminare tutti gli articoli che vuoi dal carrello della spesa ammesso che l’ordine non sia già stato inoltrato.

Posso annullare l’ordine?

Sì, è possibile annullare l’ordine, purché lo stato in cui si trova lo permetta.

Se l’ordine è già alto inoltrato, ma non ancora spedito puoi tempestivamente contattarci all’indirizzo mail info@atma-yoga.it e richiedere l’annullamento dell’ordine indicandone il numero (esempio:  ordine #2266). Riceverai una conferma via e-mail.

Posso ricevere periodicamente informazioni al mio indirizzo email sulle ultime novità ed offerte di Atma Feed your soul?

Sì. Basta iscriversi alla Newsletter e riceverai informazioni sulle ultime novità, promozioni o eventi di Atma feed your soul.

Posso interrompere l’iscrizione alla Newsletter di Atma Feed your soul?

Sì. Basta cliccare su “Cancella l’iscrizione” da una delle Newletter ricevute.

Che tipo di assistenza date?

Per qualsiasi domanda o dubbio contattarci tranquillamente:
Tramite email (info@atma-yoga.it ) o nell’apposita sezione contatti, tutti i giorni, ti risponderemo appena possibile!

Tramite telefono (338-9866584) dal lunedi al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19,00.

Non sono sicura della taglia da acquistare, mi serve aiuto.

Puoi consultare la Guida alle taglie all’interno di ogni articolo selezionato, ma per qualsiasi ulteriore domanda o dubbio, contattaci via email o telefonicamente.
Saremo felici di aiutarti a scegliere la taglia adatta a te! 🙂