Atma a Yoga Festival Milano

atma sarà presente all'edizione di yoga festival Milano 2017

Namasté, siamo felici di annunciarti che anche quest’anno parteciperemo a Yoga Festival Milano. Il 10 -11 -12 Novembre ci troverai alla Fabbrica del Vapore , nuova sede del Festival. Vieni a trovarci presso il nostro stand, ti mostreremo in anteprima la nuova collezione di Atma: Orient Express. Ecco una piccola anticipazione delle nuove fantasie ispirate all’oriente mixate sapientemente con il gusto e le vestibilità della nostra cultura occidentale, nel rispetto della pratica Yoga.

A Yoga Festival Milano, potrai toccare con mano i nostri capi di abbigliamento per lo yoga, i tessuti morbidi e ricercati, i dettagli di ogni cucitura, il comfort nell’indossare ogni singolo capo. Tutto questo realizzato dai migliori artigiani nel rispetto della tradizione del made in Italy e dell’ambiente.

Allo stand Atma Feed your soul potrai inoltre approfittare di prezzi ribassati per questa speciale occasione, per consentirti di conoscere meglio i nostri prodotti sperando di appassionanti e rendere la tua pratica yoga ancora più piacevole. Non è tutto! Per ogni acquisto presso il nostro stand riceverai un buono di 5€ euro da utilizzare sul nostro shop online. E tu, parteciperai a Yoga Festival Milano? Il biglietto te lo regaliamo noi:

1 INGRESSO OMAGGIO AI PRIMI DUE ACQUISTI SUL NOSTRO ATMA YOGA-SHOP

  • Usa Il codice ATMAYOGAFESTIVAL in fase finale di acquisto.
  • La promozione è valida fino al 10 novembre 2017

  Noi non vediamo l’ora di incontrarti, e tu? A presto e buono Yoga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.